Me acompañan por aquí

domingo, 20 de marzo de 2011



Creo que me quedo con la de blanco y negro

2 comentarios:

  1. Avevo scritto un commento sull'altro blog su questa foto in b/n, poi non l'ho visto più, o ho sbagliato ad inviare il commento o non l'hai gradito. Non so. Comunque avevo molto apprezzato la versione in bn, che rimane la mia preferita.
    Ciao Sile

    ResponderEliminar
  2. Poiché non Sile che è andata ma l'osservazione da lei dice che hai fatto per la foto in b/W in altri blog, non lo è. Non ho osservazioni in attesa di approvazione .... così .... non capiscono.
    Se lei, credo anche che io sono con il B/N
    Un cordiale saluto Sile

    Pues Sile no se que ha pasado pero el comentario que dices que hiciste a la fotografía en B/N en el otro blog, no está. No tengo ningún comentario pendiente de aprobación .... así que .... no lo entiendo.
    Si, yo también creo que me quedo con la de B/N
    Un cordial saludo Sile

    ResponderEliminar